011.48.44.37 apiof2003@libero.it

A.P.I.O.F.

Associazione Piemontese Imprese Onoranze Funebri
AssociazioneAdesione

A.P.I.O.F. nasce dal desiderio di alcuni colleghi di dare una forte voce alla categoria, impegnandosi in prima persona per trovare le giuste soluzioni a criticità emerse presso Asl, Ospedali, Comuni, Regioni, etc. tutelando comunque sempre gli interessi delle piccole e medie Imprese.

A seguito dell’adesione delle Imprese di altre province quali Cuneo, Asti, Alessandria e Biella, nel 2000, A.P.I.O.F. si trasforma in Associazione Piemontese Imprese Onoranze Funebri.

L’ Associazione svolge le sue attività grazie ai proventi raccolti dalle quote di iscrizione e dalle inserzioni pubblicitarie che compaioni sulle varie circolari inviate agli associati.

A.P.I.O.F. non ha mai stretto rapporti continuativi con le altre Associazioni di categoria nazionali, mantenendo sempre una propria autonomia.

 

Perché aderire all’ A.P.I.O.F.?

perché con più Associati si può essere più forti ed è possibile far sentire la propria voce  presso i vari Enti;

perché attraverso l’ A.P.I.O.F. si possono risolvere i problemi delle Imprese avendone garantito l’anonimato, laddove ad esempio, il contenzioso con le istituzioni locali potrebbe, con azioni singole, in qualche modo compromettere i rapporti, mentre attraverso il nome dell’Associazione è possibile fare breccia ed intervenire nell’interesse collettivo;

perché è ora di superare il concetto di curare il proprio orticello ed è utile che le Imprese che operano sullo stesso territorio, pur mantenendo la propria autonomia, trovino una forma di dialogo e discutano le soluzioni a loro più proficue, cercando soluzioni vantaggiose  ai problemi esistenti che altrimenti favorirebbero sempre e solo gli Enti Pubblici.

 

Contattaci

Consenso informato dati personali

3 + 2 =

A.p.i.o.f

Telefono

011.48.44.37

Email

apiof2003@libero.it

Indirizzo

Via Michele Schina n. 7

10143 Torino (TO)